Gabinetto medico

Logo Anteas BasilicataL’Anteas nel tempo ha attrezzato ed organizzato l’Ambulatorio Sociale, presso la sede di via Vespucci, 19 a Potenza, nel quale è presente personale sanitario volontario che può eseguire piccole prestazioni mediche, vengono inoltre eseguite sempre in forma gratuita le seguenti visite:

  1. CARDIOLOGICHE: Dr. A. LOPIZZO
  2. UROLOGICHE: Dr. G. D’URZO
  3. NEUROLOGICHE: Dr. M. PACIELLO
  4. ORTOPEDICHE: Dr. G. BOTONICO
  5. PNEUMOLOGICHE: Dr. E. GONNELLA
  6. ESAME AUDIOMETRICO: Dr. A. NICOLETTI

Accanto ai medici, agli infermieri ci sono anche volontari che si preoccupano di curare il buon andamento dell’ambulatorio, ma anche, cosa ancor più preziosa, si preoccupano di curare l’accoglienza: a volte si viene in sede anche semplicemente per far due chiacchiere e approfittarne per farsi controllare la pressione. Da circa metà novembre sarà inoltre disponibile la campagna di vaccinazione per gli anziani pre sessantacinquenni e ultra sessantacinquenni.

Specialmente nella popolazione non più giovanissima, qualche disturbo di troppo rende necessario controlli periodici che a volte non è possibile fare per vari motivi e che rendono molto difficoltosa la cura della propria salute.

Il sapere che c’è qualcuno che può “esserci” in tal senso fa sentire le persone non più sole.

I consulti saranno erogati previa prenotazione presso la segreteria A.N.T.E.A.S. : 0971/411708 dal Lun al Ven 10.00-12.00

I consulti del personale medico dovranno essere instesi quali consigli ed indicazioni generali, gli eventuali documenti rilasciati non sono sostitutivi di quelli rilasciati dalle A.S.L.;

IL SERVIZIO e gli ESAMI SPECIALISTICI sono completamente GRATUITI

Foto:

 

 DSC_5306 DSC_5305 DSC_5307 DSC_5308 DSC_5309 DSC_5310

Un pensiero riguardo “Gabinetto medico

I commenti sono chiusi